La stagione calda è sempre più vicina e già in primavera si cominciano a usare vestiti più leggeri, iniziando a esporre la pelle all’aria e al sole!

La pelle dopo l’inverno e la continua copertura sotto i vestiti pesanti ha bisogno di una ventata di freschezza e restyling!

Esfoliarla, illuminarla e prepararla all’esposizione al sole, all’aria aperta e al risveglio della natura circostante!

Scopri assieme a Acquamarina tutti i consigli, beauty tips e le nuovissime rinnovate Linee prodotti di Beautech che potranno soddisfare ogni esigenza!

Potrai inoltre avere a tua disposizione la nostra rinomata preparazione per una consulenza personalizzata per trovare il prodotto giusto per te, il tuo viso e il tuo corpo!

Scopriamo assieme i dettagli!

Il primo passo per rinfrescare e illuminare la pelle è quello dell’esfoliazione!

Rimuovere cellule morte, rimuovere il colorito spento e pulirla in profondità, rispettando il tuo tipo di pelle e scegliendo l’obiettivo estetico da raggiungere!

Dall’energia del Mare e del Sale Marino nasce il concentrato Thalasso della Linea Activa Thalasso di Beautech, per un’azione specifica e intensiva esfoliante e contro gli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica.

Grazie alle sue sostanze funzionali, questo concentrato stimola il metabolismo delle cellule adipose, aumentando la mobilitazione dell’acqua interstiziale e agevolando, attraverso osmosi, la detossinazione dei tessuti ottenendo così una pelle liscia, vellutata e rigenerata dall’interno!

Grazie alla presenza del Sale Marino i tessuti, attraverso a uno scrub delicato, vengono liberati dalle cellule morte, grigiore e si riattivano i meccanismi di smaltimento dell’adipe!

Dopo aver esfoliato, rinfrescato e illuminato la pelle è il momento di concedersi un trattamento mirato, che verrà assorbito massimamente dalla cute.

Il fango Nero del Mar Morto della Linea Activa Thalasso è prezioso e universalmente riconosciuto per la sua concentrazione e composizione in Sali. Ha un grado di assorbimento ineguagliabile grazie alle sue finissime particelle in dispersione. Risolverà gravi inestetismi cutanei, allevierà tensioni muscolari, donando una vera e propria sensazione di rivitalizzazione alla tua pelle!

Il secondo passaggio per avere una pelle delicata e rinnovata, pronta alla primavera, è l’idratazione!

Una corretta idratazione del corpo è uno step indispensabile per prendersi cura della propria pelle, soprattutto nel cambio stagione.

La Linea IntegraBody è una gamma completa ricca di sostanze funzionali scelte per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle e di diversi inestetismi. Un adeguato apporto di Oligoelementi e Vitamina E risulta essere funzionale per la salute della pelle.

Ricchi di minerali, gli oligoelementi ricaricano di energia tutti i tipi di pelle, contrastando lo stress ossidativo e rivitalizzando le cellule. La ricerca Beautech ha messo a punto 3 Attivi specifici, ognuno dei quali agisce in maniera differente per trattare le imperfezioni della pelle del corpo nelle sue diverse forme e manifestazioni.

Lasciati inebriare dalle texture cremose e profumate della Linea IntegraBody, lascia che levighino la tua pelle e riducano cellulite e smagliature!

Doneranno completa idratazione, luminosità e radiosità alla tua cute, rendendola pronta all’aria di primavera!

Regala alla tua pelle un aspetto luminoso, tonico ed elastico grazie all’innovazione estetica!

Acquista la Linea IntegraBody o

Activa Thalasso nel mio Shop Online e

resta sempre aggiornata su tutte le novità

dei prodotti Beautech per la tua bellezza!

Basta rimandare! Comincia la remise en forme e fatti consigliare dall’esperienza di Acquamarina attraverso una consulenza telefonica che soddisferà tutte le tue esigenze e solleverà ogni tuo dubbio!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Acquamarina